Un po di storia per realizzare la tua cucina in muratura

Perché un idea diventa un progetto per il fai da te

La nostra forza le idee dal mondo del lavoro artigiano e dal montaggio cucine in muratura


L’arredo di Geppo

Mi chiamo Pino Garone, per gli amici o chi mi conosce da sempre sono Geppo , l’idea di brevettare questo nuovo metodo di arredo, o di costruire superfici arredate da pannelli prefabbricati, nasce da un esigenza specifica dei clienti che ho contattato nella mia lunga esperienza lavorativa.

Lavorando per oltre 30 anni nel mondo dell’edilizia come posatore d’opera e rifinitore di interni e esterni, ho constatato giorno per giorno, l’interesse mostrato da tanti clienti nel vedere realizzate opere di arredo in muratura, rispetto ad altri materiali sia essi naturali  tipo il legno che in materiali compositi o sintetici.

Ma il fattore estetico e pratico di questi manufatti, ha avuto ed ha tuttora vari problemi che, vado ad elencare:

1      Costi piuttosto elevati per la realizzazione

2      Tempistica e progettazione lunga e complessa

3       L’ impossibilità di poter cambiare predisposizione ai manufatti nel tempo

4    Chi per motivi di lavoro o altro costretto a spostarsi di residenza non avrebbe potuto mai arredare la propria casa con un arredo in muratura

Con la realizzazione e il successivo brevetto della mia idea di impresa, sono riuscito, a togliere tutti questi vincoli diretti alla realizzazione di qualsiasi tipo di arredo all’interno o all’esterno delle abitazioni

Oltre a questo l’arredo di Geppo, permette a chiunque e dico chiunque di montarsi con le proprie mani: la cucina in muratura, il bagno, gli scaffali , tramezzi divisori, pareti libreria, cabine armadio, scaffalature, piani di appoggio, barbecue e tanti altri oggetti che riuscirò a realizzare.

 

Dalla pratica ai materiali utilizzati

La composizione del manufatto è costituita da pannelli alleggeriti già rifiniti di piastrelle o mosaici o con qualunque tipo di finitura, il pannello è costituito da lamine zincate perimetrali con un sistema di incastri nella parte terminale, montati tra di loro , diventano un modulo prefabbricato leggero e estremamente resistente.

Trattandosi di elementi  completamente rivestiti di materiali di alta qualità, risulta facile la manutenzione e facile la pulizia, non assorbono odori e non sono soggetti alla produzione di muffe, batteri o insetti il prodotto e cerficato CEE è atossico ed antimuffa.

Con la tecnica del bricolage, o dell’insieme seguendo le istruzioni che fornisco allegate ad ogni manufatto con relativo dvd  video che mostra passo-passo come  montare il tutto in circa due ore lavorative, potrete con le vostre mani montarvi una cucina in muratura nel vostro appartamento, nella vostra casa  od altro con la possibilità di smontarla, se traslocate o andate in un'altra casa e di rimontarla.

Fornisco tutti i materiali necessari per il montaggio in un kit che arriva nella spedizione con la pannellatura necessaria, la scelta degli elettrodomestici  la lascio a vostro buon gusto, (per completare la cucine). Le migliori idee per arredare la tua casa, le spedizioni sono in qualsiasi parte del mondo tramite spedizioniere.    

Hai bisogno di aiuto contattaci qui


arredodigeppo.com Webutation
arredodigeppo.com Webutation
english
english